Appartamento N.C. Via Madonna delle Grazie
Rif. : giugliano 3715
Indirizzo
Via Madonna delle GrazieGiugliano in Camp., Napoli
Zona : Residenziale
Caratteristiche
- Posto auto
- Ascensore
| Canone | : € 750 |
Informazioni
Tipologia : Appartamento
Condizioni : Nuova costruzione
Superficie : 90 m²
Vani : 4
Piani : 1
Camere da letto : 3
Bagni : 2
Acqua calda : Caldaia
Riscaldamento : Autonomo
Descrizione
Proponiamo in affitto un elegante appartamento di nuova costruzione di circa 95 mq, situato al primo piano di un moderno stabile dotato di ascensore.
L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti, le finiture moderne e la presenza di un ampio spazio esterno che circonda l’intero appartamento, rendendolo particolarmente luminoso e arioso.
L’ingresso conduce direttamente alla zona giorno, composta da un ampio salone con cucina in unico ambiente, ideale per vivere quotidianamente gli spazi con praticità e convivialità.
La zona notte è composta da tre camere da letto, una delle quali dispone di bagno privato in camera, oltre a un ulteriore bagno a servizio dell’abitazione.
Uno dei punti di forza dell’appartamento è il balcone che gira intorno all’intera abitazione, offrendo un piacevole sfogo esterno accessibile da diversi ambienti della casa. È inoltre presente un piccolo terrazzino, ideale per creare una zona relax o per godersi momenti all’aperto.
A completare la proprietà, la disponibilità di due posti auto e un posto per motorino, elemento di particolare comodità per la gestione quotidiana dei parcheggi.
Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un appartamento moderno e funzionale, con ampi spazi esterni e comode possibilità di parcheggio.
L'immobile viene locato esclusivamente a persone referenziate, con busta paga e adeguate garanzie reddituali.
Canone di locazione: €750 mensili.
Disponibile anche un appartamento con le medesime caratteristiche situato al terzo piano.









































