Ufficio A/10+deposito+lastrico solare
Rif. : aversa 14
Indirizzo
via CiriglianoAversa, Caserta
Zona : Residenziale
Caratteristiche
- In parco
| Prezzo | : € 300.000 |
Informazioni
Tipologia : Appartamento
Condizioni : Buone
Superficie : 120 m²
Superficie totale : 300 m²
Descrizione
Proponiamo in vendita ad Aversa, in Via Cirigliano, in zona ben strategica e ben servita, nelle immediate vicinanze dell'Agenzia delle Entrate, elegante appartamento ad uso ufficio (categoria catastale A/10), ideale per studi professionali, sedi aziendali o attività direzionali.
L'immobile è situato al piano rialzato di un contesto tranquillo e riservato e gode di ingresso indipendente, caratteristica che garantisce massima autonomia e privacy.
Internamente si sviluppa su una superficie di circa 120 mq ed è così composto:
-Ampia sala d'ingresso, perfetta come reception o sala d'attesa;
-Quattro comode stanze, facilmente adattabili a uffici operativi o sale riunioni;
-Due bagni;
-Doppia esposizione che assicura luminosità naturale tutta la giornata;
-Balconi.
Elemento distintivo della proprietà è l'ampio deposito sottostante di circa 180 mq, collegato internamente all'appartmento, ideale come archivio, magazzino o spazio multifunzionale a supporto dell'attività.
La soluzione si presenta versatile e funzionale, adatta a diverse tipologie di utilizzo professionale grazie alla distribuzione razionale degli spazi e alla posizione centrale.
Ottima opportunità per chi è alla ricerca di una sede rappresentativa in una delle zone più richieste di Aversa.
Prezzo richiesto di vendita è di € 300.000,00


































